Membri del Consiglio di Amministrazione
Rainer è CEO e Presidente di Edisun Power Europe AG, produttore europeo di energia solare quotato in borsa che finanzia e gestisce impianti solari in tutta Europa. È inoltre coinvolto in diversi consigli di amministrazione, tra cui quello di Insolight dal gennaio 2018. In precedenza ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Georg Fischer, Stäubli e Fischer Söhne. Rainer porta con sé una forte esperienza industriale, una profonda conoscenza del mercato solare europeo e un'ampia rete di contatti con gli operatori del settore fotovoltaico dell'UE. È anche fondatore del gruppo VR, un gruppo indipendente di membri esperti del consiglio di amministrazione.
Rainer Isenrich
Membro del Consiglio di Amministrazione
Jodie è entrata a far parte del Consiglio di amministrazione di Insolight in occasione del round della Serie A, per rafforzare e sostenere la nostra strategia commerciale grazie alla sua solida esperienza nel settore dell'energia solare. Jodie vanta oltre 19 anni di esperienza internazionale (Stati Uniti, Cina, Europa) negli affari governativi, nello sviluppo commerciale e nella strategia aziendale nel settore delle energie rinnovabili. Ha co-fondato l'American Council on Renewable Energy (ACORE) ed è stata direttore esecutivo dell'Alliance for Affordable Solar Energy (AFASE).
Jodie Roussell
Membro del Consiglio di Amministrazione
Alan è presidente di Griffin Growth Partners, una società di consulenza strategica focalizzata sui mercati in crescita, in particolare in India. È inoltre amministratore di diverse società in ambito tecnologico, tra cui Insolight dal gennaio 2018. In precedenza è stato direttore esecutivo di Tata Sons e cofondatore di Kiran Energy, uno dei primi sviluppatori di energia solare in India. Alan apporta a Insolight un'importante esperienza commerciale e gestionale, la conoscenza del mercato solare in Asia e un'ampia rete di contatti a livello internazionale.
Alan Rosling
Membro del Consiglio di Amministrazione
Cyrille è partner di Demeter Investment Managers, una società di investimento francese che si occupa di transizione energetica ed ecologica. È un investitore esperto nel settore Agtech e partecipa a diversi consigli di amministrazione europei. In passato ha ricoperto ruoli di finanza, M&A e sviluppo aziendale presso Natixis, Adisseo e Legrand. Cyrille ha anche fondato Ecomeris, una start-up specializzata in biomateriali, e ha lavorato come consulente esecutivo per diverse start-up del settore Agtech.
Cyrille Cabaret
Membro del Consiglio di Amministrazione